Sport sotto le stelle – 10 agosto – Sulmona

Proseguono le attività nell’ambito del Progetto Sport+Divertimento+Vita, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con il Ministro dello Sport ed il Sottosegretario con delega alle pari opportunità, ed attuato dalla GSD Volley Pratola ’78 e dalla Pavind Bike Team ASD.

Dopo i primi due eventi del 28 Maggio scorso presso La Fattoria Casina Italica di Corfinio e quello di presentazione ufficiale del progetto, svoltosi il 15 Giugno scorso a Pratola Peligna, che ha visto la partecipazione di gran parte delle realtà associative aderenti, ora è la volta di “Sport Sotto le Stelle”. 

L’evento in questione è organizzato dall’Associazione ASD Gymnopedie Agorà Sulmona assieme alla Pavind Bike Team ASD e avrà luogo il prossimo sabato 10 Agosto 2019 proprio presso la struttura Agorà di Sulmona.

Le attività avranno inizio alle ore 17:00 con una gara Duathlon calcio e percorso MTB, che durerà fino alle ore 20:30. A seguire una cena a base di: n. 8 arrosticini; trancio di piazza e n. 1 bibita del costo di 10 €. Quindi, e qui sta la particolarità dell’evento, a partire dalle ore 22:00 i partecipanti potranno osservare le stelle ed i pianeti, Giove e Saturno con la messa a disposizione di un grande telescopio.

Per chi volesse intrattenersi dalle ore 24:00 sino a tarda notte, verranno predisposte delle tende dalla capienza di max 20 posti tenda.

L’osservazione delle stelle e dei pianeti sarà guidata dall’astrologo Franco Salvati, che spiegherà come si osserva e riconoscono le costellazioni.

L’evento è aperto a tutti, giovani e meno giovani.

Gli interessati per eventuali informazioni ed iscrizioni possono contattare i seguenti recapiti:

Chiedere di Alessandro al cellulare 3479075137

Scrivere all’indirizzo email: nonsolosportsulmona@tiscali.it