Divertiamoci giocando insieme con le nuove regole – Parco Fluviale “A. Daolio” Sulmona – Sabato 11 Luglio

Sabato 11 Luglio – Parco Fluviale “A. Daolio” Sulmona
Pomeriggio dedicato al divertimento e al gioco dei/delle bambini/e e ragazzi/e di tutte le età a partire dalle ore 14.30

Locandina evento

Divertiamoci giocando insieme con le nuove regole
Spazio Bike
Percorso tecnico per bambini/e e ragazzi/e per far acquisire sicurezza in bici (chi vorrà partecipare dovrà venire dotato di casco e provvisto della propria bici)
Spazio Volley
Verranno allestiti due campi da mini volley per giocare nel pieno rispetto delle nuove regole
Spazio Calcio-Tennis
Sperimentiamo nuovi modi per divertirci con la palla
Spazio Bimbi
Per i più piccoli verrà allestito un angolo con animazione, musica e spettacoli per bambini
Spazio Associazioni
Alcune associazioni del territorio esporranno le proprie attività e le proprie iniziative
Agli ingressi verrà effettuato, nel pieno rispetto delle nuove norme sulla salute e sicurezza in luoghi pubblici, il rilevamento della temperatura corporea.
L’organizzazione, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità per incidenti e danni a persone e a cose prima, durante e dopo la manifestazioni non riconducibili all’organizzazione stessa.
Per l’organizzazione della giornata si ringraziano: Associazione Valle Peligna Autismo onlus – Società Cooperativa Sociale a.r.l. Kaleidos – Associazione Latino Americana in Italia Onlus – Gruppo Cisom Sulmona – Asd Gymnopedie – Pavind srl Servizi Ambientali – Gran Sasso Energie Pratola – Cittadella delle Arti SRLS – Radio Evolution e Onda TV