28 maggio Corfinio

Il 28 maggio 2019 ha preso il via il progetto “+sport+divertimento+vita” la cui presentazione ufficiale avverrà giorno 15 giugno a Pratola Peligna con un programma molto più articolato che vedrà coinvolte quasi tutte le associazioni sportive e cooperative che parteciperanno al progetto. La prima attività in calendario del nostro programma, che ha permesso ai ragazzi del centro diurno per l’autismo di “pratola peligna” e ai ragazzi dell’istituto Agrario “Serpieri” di dare vita ad una giornata ricca di emozioni. Il tutto coinvolgendo tutti nel laboratorio di cucina, e a giochi tradizionali come tiro alla fune, e corsa con I sacchi. La giornata si è svolta presso l’agriturismo Casina Italica (Corfinio) che ringraziamo per l’ospitalità.
É stata una giornata di inclusione sociale perfettamente in linea con la mission del nostro progetto.
Un grazie a tutti I ragazzi che hanno partecipato, alla classe 5 dell’istituto Agrario di Pratola Peligna, che quest’anno conseguirà la maturità, e che non dimenticheranno di certo questa giornata cosi ricca dal punto di vista umano.
Grazie ai ragazzi del centro Autismo, e agli educatori e ai referenti del Centro diurno per l’autismo di pratola Peligna, che ogni giorno lavorano con passione e professionalità con questi meravigliosi ragazzi e che hanno permesso tutto ciò.
É stata una giornata fantastica!
#polis #nuovadimensione #crra #autismo #asl1abruzzo #centroperlautismopratolapeligna